Recensioni su Vincenzo Fumarola

Recensioni Vincenzo Fumarola

Operatore Esoterico

VINCENZO FUMAROLA 

TEL. +39 335 629 9546

Mail: [email protected]

https://vincenzofumarola.com

Vincenzo Fumarola

 

– Sara

Ringrazio con tutto il cuore Vincenzo e vi prego di pubblicare questa mia recensione perché mi sono rivolta a tantissimi e nessuno a risolto il mio caso, lui è unico e mi ha ridato il mio amore.

– Giorgia

Sei un mito Vincenzo! Non ti ringrazierò mai abbastanza, so di averti dato del filo da torcere ma voglio dirti che ho apprezzato ogni minuto della pazienza che mi hai dedicato, ho capito che ti interessa aiutare veramente le persone, quando mi sei rimasto vicino nonostante in certi momenti sia stata scontrosa… tanto da allontanare anche la mia più cara amica, ho capito quanto tu fossi speciale. Ti voglio un mare di bene e anche F….. ti ringrazia e ti manda un grosso, anzi grossissimo abbraccio! Ciao Caro!! P.s. So che sei scrupolosamente discreto ma ho voglia di dire a tutti quanto tu sia speciale, quindi aggiungi pure la mia testimonianza…. è il minimo che possa fare per te!

– Barbara

Bravo Maestro Vincenzo, hai trovato la giusta e perfetta soluzione al mio problema, ******** si è definitivamente allontanata e ha smesso di portare le sue influenze negative su di lui e sopratutto su di me. Ora siamo nuovamente sereni nonostante alcune mie amiche non credevano che dopo essere arrivati a questo punto, avremmo potuto ritrovare l’amore… proprio come due ragazzini!! Quanto si sbagliavano! Sto rivivendo in modo più maturo e consapevole una nuova avventura e che avventura! Grazie davvero

– Elisa

Ciao sono Antonio, come stai? ti scrivo per dirti che finalmente abbiamo ripreso a vederci io e ******, ci è voluto un po di tempo per convincerlo a tornare e uscire insieme, certo il tuo intervento lo ha riavvicinato moltissimo conosci il suo problema… quelli che ancora e purtroppo molti altri hanno nel convincersi che non c’è nulla di cui vergognarsi, ricordi? non voleva neanche uscire, solo avere una relazione clandestina, sempre di nascosto e con mille precauzioni. Dopo il tuo secondo intervento siamo riusciti finalmente ad eliminare i suoi blocchi mentali. Grazie ancora di tutto grande Vincenzo.

– Antonio

Ho finalmente smesso di essere cosi possessiva e gelosa, era da troppo tempo che il tarlo della gelosia mi logorava e corrodeva via tutta la mia armonia e la mia gioia di vivere, ogni giorno pensavo solo e sempre in negativo pensando a cosa stesse facendo lui con chi fosse e quant’altro! Mi hai davvero aiutato e sopratutto hai avuto tanta pazienza perchè volevo il risultato subito e volevo il 100% di tutto, con la tua pazienza e sapienza mi hai fatto capire che nella vita per ottenere quello che vogliamo dobbiamo essere consapevoli e sicuri di noi stessi, e che sopratutto le cose vanno fatte a piccoli passi. Grazie di tutto

– Monica

L’amore di una mamma a volte può essere un po’ egoista. Grazie a te Vincenzo ora mia mamma mi vuole bene in modo più sano e meno possessivo. Adesso accetta la relazione fra e me e Luca e non cerca più di dividerci con i sensi di colpa. Io amo Luca e non lo avrei mai lasciato ma l’influenza e il continuo martellare di mia mamma sicuramente influiva negativamente su di noi e il nostro rapporto ne risentiva anche perché lui giustamente non capiva come una persona adulta come me potesse farsi influenzare dalla madre.

– Francy

Volevo che Alessio tornasse da me e grazie a te è tornato! E sono sicura che con il nuovo rito che abbiamo iniziato presto riuscirai a far consolidare il nostro legame.. grazie a te il nostro ritrovato amore ci porterà presto a sposarci e a costruirci una famiglia insieme perché sento che lui è il mio Destino e che sono riuscita a trovare il tuo sito e a tornare con lui perché era così che voleva il Fato e che il Fato ha agito attraverso di te!

– Laura

Esimio Vincenzo ti scrivo dalla Polonia per ringraziarti del tuo lavoro. Grazie a te le cose fra me e Gianluca vanno meglio e come vedi mi ha chiesto di raggiungerlo in Polonia perché non riesce a stare lontano da me nei mesi in cui deve stare qui per lavoro! Io mi sbagliavo e pensavo di dovergli impedire di partire invece grazie a te lui ha realizzato il suo sogno di lavorare all’estero e io ho realizzato il mio sogno di stare con lui ovunque si trovi! Ci troviamo così bene qui che stiamo pensando di restarci per qualche anno. Lui è felicissimo di avermi qui ed è fiero di me per come mi sono subito ambientata. È tutto merito tuo GRAZIE

 

– Antonio P.

Grazie Vincenzo, hai fatto moltissimo per me in questi anni. Sei sempre un punto di riferimento ma soprattutto un amico a cui tengo. Ti devo ringraziare perché con il tuo aiuto la vita con la mia compagna va meglio ed oggi, come ben sai, aspettiamo un bebè. Ti voglio bene.

 

– Miriam

Conosco Vincenzo dal 2011. Mi ha dato una mano in varie situazioni ed in una in particolare. Lo ritengo onesto, serio e professionale.